domenica 30 novembre 2008

Tutto tace




Oggi, mentre i nostri vasi sembrano dormire adagiati al calduccio sul davanzale della finestra, ho terminato di costruire il germinatoio.
L'ho rivestito di carta stagnola in modo da amplificare l'effetto delle luci, poi ho attaccato i 2 neon, a luce calda e a luce fredda: naturalmente ho documentato l'effetto.
Ora ho messo il timer attaccato alla presa e ho chiuso un termometro che registri massime e minime. Starà acceso dalle 8 di sera alle 8 di mattina.
Se tutto va bene domani metterò dentro le nostre semine.


2 commenti:

  1. mi sembra che proceda tutto al meglio,mi raccomando,tienilo d'occhio....beh su quest'ultima cosa nn ho dubbi.io cmq inserirei la ventolina,anche se le temperature sono ok

    RispondiElimina
  2. Non ho voglia di inserire la ventolina, se riesco a farne a meno preferisco.
    Il timer è entrato in funzione alle 8. Attualmente, e sono le 9,30, ci sono 28°: la luce è pazzesca: sembra che un astronave sia atterrato nel mio ripostiglio!
    Prima di andare a dormire controllerò di nuovo le temperature, comunque se non aumentano mi sembra perfetto così Evvaiiiiii

    Fra

    RispondiElimina